di

Mancano poche settimane all'uscita di Aquaman nelle sale cinematografiche nostrane. E mentre in Cina si registrano incassi da record (93 milioni nel weekend di apertura), la Warner Bros. sta diffondendo sempre più materiale promozionale inerente al film, con protagonista il supereroe atlantideo interpretato da Jason Momoa.

La clip (che potete comodamente trovare all'interno di questa news), ci mostra Nereus (attuale Re di Atlantide, interpretato da Dolph Lundgren) mentre intrattiene un dibattito con Orm (fratellastro di Arthur Curry, interpretato da Patrick Wilson).

Seppur breve, il filmato è di particolare impatto, in quanto ci mostra tutta la ferocia e la collera con cui Ocean Master (questo l'alter ego di Orm) si dimostra determinato a portare una guerra nel mondo in superficie.

"Insieme, saremo il più grande impero che il mondo abbia mai visto". Così il carismatico Orm esordisce dinnanzi ad un Re Nereus paziente, ma perplesso. Il villain è avverso alle politiche atlantidee, che a suo dire hanno impedito ai Sette Mari di unirsi in nome di un potere più grande. A suo modo di vedere, vi è una minaccia pericolosa in superficie, che col passare del tempo si è accresciuta ed è pronta a distruggerli. Per questo motivo, "è giunto il momento che Atlantide risorga".

Spetterà quindi ad un riluttante Arthur Curry (per metà umano, per metà atlantideo) e alla letale Mera unire le forze per porre fine alle intimidazioni di Orm, nel tentativo di portare la pace nel mondo subacqueo.

Diretto da James Wan, Aquaman vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni dell'affascinante supereroe atlantideo (dopo essere comparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League), questa volta accompagnato da un cast di tutto rispetto, che comprende: Amber Heard, Patrick Wilson, Nicole Kidman, Dolph Lundgren e Willem Dafoe. La release è prevista per il 21 dicembre in territorio statunitense, anche in IMAX 3D, mentre da noi arriverà il prossimo 1 gennaio.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.841.622 Euro

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 71
6.8
nd