Aquaman pronto a superare il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno! La reazione di James Wan

Aquaman pronto a superare il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno! La reazione di James Wan
di

Ormai a quota 1 miliardo e 75 milioni di dollari, Aquaman tampina ed è pronto a superare Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan (1 miliardo e 84 milioni), e felice come una pasqua, James Wan è voluto intervenire via social per dire la sua sullo stratosferico successo del cinecomic.

Seguendo le parole degli analisti, che avrebbero suggerito che con altri - e forse gli ultimi - 17 milioni di dollari in arrivo Aquaman supererà nei prossimi giorni il film di Nolan, il regista ha infatti voluto esprimere un suo pensiero sul film, scrivendo: "Per anni, Aquaman è stato preso in giro per tanti motivi, come il suo costume arancione... ma nessuno ride più, adesso. E questo weekend, quando il Re di Atlantide supererà il Cavaliere Oscuro di Gotham City, allora l'arancione sarà ufficialmente il nuovo nero della Warner Bros" - Il gioco "orange is the new black" gioca anche con la serie Netflix.

Aquaman
vede Arthur Curry rientrare ad Atlantide dopo gli eventi raccontati in Justice League. Egli è costretto a tornare per fermare il fratellastro Ocean Master, prima che dichiari guerra al genere umano. Affiancato da Mera, Aquaman dovrà impedire che i malvagi piani di Ocean Master vadano a buon fine e cercare di salvare il mondo, difendendo anche il trono del suo regno.

Distribuito da Warner Bros., Aquaman comprende nel cast anche Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison e Nicole Kidman.

Jason Momoa debutta come protagonista assoluto con il personaggio di Arthur Curry, dopo aver già ricoperto il ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice, in una breve apparizione, e in Justice League, nel quale ha affiancato Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (The Flash), Henry Cavill (Superman) e Ray Fisher (Cyborg).

Momoa è noto anche per avere recitato nel ruolo di Khal Drogo in Il trono di spade e in quello di Ronon Dex in Stargate Atlantis.

Dal 2016 è il protagonista della serie tv Frontiera, per Discovery Channel e Netflix.