Aquaman: prima occhiata al Fisherman King di Djimon Hounsou

Aquaman: prima occhiata al Fisherman King di Djimon Hounsou
di

Non solo Shazam! (dove interpreta il Mago) nel futuro di Djimon Hounsou. Entertainment Weekly ha confermato che l'attore interpreterà il ruolo del Fisherman King nel prossimo Aquaman, in arrivo a fine anno nei cinema.

L'attore visto in Guardiani della Galassia (ma che vedremo anche in Captain Marvel) darà il volto al personaggio del Fisherman King nel cinefumetto ispirato ai fumetti della DC Comics e diretto da James Wan. Il sito ha mostrato un primo scatto dell'attore nei panni del personaggio in una foto che trovate qui sotto: è lui quello al centro con il tridente in mano sotto il pesante make-up. Al suo fianco la Regina (Natalia Safran) e la Principessa (Sophia Forrest), oltre ad una guardia imperiale. In questa particolare sequenza, King Orm (Patrick Wilson) andrà dal Re (Hounsou) per cercare alleati per dichiarare guerra al mondo in superficie.

"Dopo la caduta di Atlantide, alcuni Regni sono evoluti e altri si sono de-evoluti" ha spiegato il produttore Peter Safran ad EW "Questo è uno di quelli che si è evoluto. E' un regno cerebrale e artistico, con poeti e filosofi".

Jason Momoa riprenderà i panni del supereroe della DC anche in questo film, affiancato da attori come Willem Dafoe e Amber Heard. Da noi arriverà a gennaio 2019.

Aquaman: prima occhiata al Fisherman King di Djimon Hounsou