Aquaman: un piccolo sguardo a una scena action sottomarina del film!

di

In un’immagine postata dal regista James Wan, possiamo intravedere una prima scena action sottomarina di Aquaman, il nuovissimo film del DC Extended Universe in arrivo a dicembre.

Per complimentarsi con chi ha realizzato la versione personalizzato di una Funko Pop dedicata proprio al regista, James Wan ha postato un’immagine sul suo account Instagram; tuttavia, nello sfondo è possibile notare un’immagine proveniente dal film Aquaman in cui è possibile dare un primo sguardo a una scena action ambientata sott’acqua. Il guerriero sulla destra sembra indossare una delle antiche armature di Atlantide, anche se potrebbe esserci qualche somiglianza con quella indossata dal personaggio di Patrick Wilson. Che la scena in questione apparirà nel primo trailer ufficiale della pellicola atteso per il Comic-Con di San Diego? Non ci resta che aspettarne l’uscita in streaming.

Wan ha anche detto di aver girato le scene in acqua senza che si dovessero creare le "bolle" d'ossigeno di cui ha avuto bisogno Mera (Amber Heard), in Justice League e poi chiunque ha visto la mini-proiezione ha detto che il film è meno oscuro delle altre pellicole DCEU, quindi vedremo quale sarà il risultato a breve, dal momento che Aquaman esce a fine anno!

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna, Randall Park nei panni del Dr. Stephen Shin e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 21 dicembre prossimo.

Aquaman: un piccolo sguardo a una scena action sottomarina del film!