Aquaman: i personaggi del film nelle nuove action figure rivelate al Comic-Con

Aquaman: i personaggi del film nelle nuove action figure rivelate al Comic-Con
di

Vista la grande assenza dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego di questi giorni, tra i progetti più attesi troviamo sicuramente quelli del DCEU. Sappiamo che verrà rilasciato il primo trailer di Aquaman , ma non ci è ancora dato da sapere se verrà diffuso anche in rete. Intanto possiamo dare un'occhiata ai personaggi del film nelle nuove action figure rivelate proprio alla fiera.

Nelle immagini, che potete trovare in calce alla notizia, sono raffigurati Aquaman, Mera, Orm, Vulko, Black Manta, i soldati atlantidei e i mostruosi Trench, una pericolosa razza di creature che vedremo scontrarsi proprio con Arthur Curry. Cosa ne pensate dei look dei personaggi?

Aquaman è diretto da James Wan e scritto da Will Beall. Faranno parte del cast: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko. Inoltre nelle riprese aggiuntive è stato inserito anche il personaggio di Stephen Shin, interpretato da Randall Park.

Il film, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, debutterà nei cinema italiani il prossimo 1 gennaio.

AquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquamanAquaman