Aquaman: per il regista James Wan sarà un’avventura simile a Indiana Jones

di

È ben noto che gli Atlantidei giocheranno un ruolo importante nella Justice League di Zack Snyder, ed è lecito ritenere che il regista di Aquaman James Wan darà una mano nel plasmare Atlantide per il film. In una recente intervista si è espresso in merito al tono che prenderà la sua pellicola solista.

Il cast di Aquaman è già parzialmente noto e con l'eroe titolare impersonato da Jason Momoa ci saranno anche Amber Heard nel ruolo della Regina Mera e Willem Dafoe nei panni di Vulko. Secondo James Wan, i fan avranno un breve assaggio di come sarà il film indipendente del re di Atlantide grazie al film della Justice League.

"Credo che Amber e Jason Momoa, nelle loro scene in Justice League, daranno al resto del mondo un assaggio di ciò che potrebbe essere il loro film autonomo su Aquaman", ha detto Wan. "E si tratta solo di grattare la superficie di quello che ho intenzione di fare."

Quando gli è stato chiesto quale sarà il tono del film del 2018, Wan ha continuato a rivelare che Aquaman avrebbe intrapreso un'avventura in alto mare che prende spunto da alcuni film classici molto amati. "Io non voglio rivelare troppo, ma dirò questo: lo spirito che ho intenzione di infondere alla pellicola è quello di un classico di cappa e spada con azione e avventura, una sorta di storia d’avventura ambientata in alto mare", ha rivelato Wan. "Si tratta in definitiva di una missione nello spirito de I Predatori dell'Arca Perduta che incontra All'Inseguimento della Pietra Verde".

Cosa ne pensate? Vi piace l'idea di un Aquaman all’insegna dell’azione e dell’avventura cappa e spada in stile I Predatori dell'Arca Perduta?

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0