Aquaman: Patrick Wilson sarà il villain del film con Jason Momoa!

di

Da pochi istanti è stata confermata la notizia secondo cui l'attore Patrick Wilson è stato recentemente scritturato per entrare a far parte del cast della pellicola Aquaman in cui andrà a ricoprire il ruolo del villain accanto al protagonista Jason Momoa.

Wilson, che potete ricordare per i suoi ultimi lavori quali un ruolo nella seconda stagione di Fargo e The Conjuring 2, è salito a bordo della produzione di Aquaman per andare a prestare il volto al personaggio di Orm, il fratellastro malvagio di Aquaman, nell'adattamento della Warner Bros. del popolare fumetto DC.
La Warner Bros. ha rifiutato di commentare il casting dell'attore ma, come sappiamo, lo studio ha affermato che, all'interno del film, il protagonista avrebbe agito tra la superficie e il mondo sottomarino di Atlantide. Nei fumetti, il personaggio di Orm, alias Ocean Master, oltre ad essere il fratellastro umano di Aquaman, è anche suo rivale per il trono di Atlantide. Date queste informazioni, quindi, è perfettamente plausibile che all'interno della pellicola potremmo assistere ad uno scontro tra i due fratellastri in diverse ambientazioni, marine e non.
La pellicola, diretta da James Wan, vede nel cast anche Amber Heard, che impersona Mera, l'interesse amoroso di Aquaman. Alla produzione figura Peter Safran, mentre Deborah Snyder, Zack Snyder e Rob Cowan si occupano della produzione esecutiva.
Ricordiamo che Aquaman dovrebbe fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 ottobre 2018.