Aquaman: Patrick Wilson commenta il suo casting

di

Le riprese di Aquaman stanno per partire, per un'uscita fissata nell'ottobre del 2018. Sono molte le persone curiose di vedere questo supereroe dei fumetti della DC Comics approdare sul grande schermo per la sua prima vera avventura cinematografica.

A sfidare il personaggio interpretato da Jason Momoa, come vi abbiamo svelato pochi giorni fa, sarà l'attore Patrick Wilson, che darà il volto al villain Ocean Master. In una recente intervista, ha cosi commentato il suo casting: "Per quanto mi riguarda, ho accettato perché c'era James Wan alla regia, con cui ho girato già quattro pellicole e sapendo... quel che può fare, quel che farà... girerei qualsiasi cosa con lui".

"Non conosco ancora Jason. Non vedo l'ora di incontrarlo" continua "Sono stato un suo fan dal primo episodio de Il trono di Spade... quindi non vedo l'ora di girare con lui, sarà fantastico".

"Quel che è interessante è che non c'è mai stata una tecnologia in grado di raccontare le avventure di Aquaman, almeno fino ad oggi" conclude Wilson "E la cosa più importante, è che quindi non è mai stata raccontata sul grande schermo".

FONTE: WBT
Quanto è interessante?
0