Aquaman: il nuovo spot TV annuncia l'inizio delle prevendite dei biglietti

di

La Warner Bros. ha diffuso in streaming un nuovo spot televisivo di Aquaman che annuncia l’inizio delle prevendite dei biglietti del cinema per assistere al film di James Wan.

La pellicola come sappiamo approderà nelle sale statunitensi il prossimo 21 dicembre, ma il 15 dicembre precedente si terranno delle speciali proiezioni riservate agli abbonati di Amazon Prime; anche se ciò potrebbe influire sui primi dati del botteghino americano, i primi riscontri effettivi, almeno per quanto riguarda il box office mondiale, arriveranno dalla Cina, dove il film debutterà il 7 dicembre. In Italia, invece, bisognerà attendere fino a dopo il periodo natalizio, solitamente slot molto forte per il nostro box-office e quindi riservate alle uscite locali, per poi vedere arrivare il film nelle sale a partire dal 1° gennaio 2019.

Su queste pagine potete visualizzare anche l’ultimo poster della pellicola, che raffigura il supereroe interpretato da Jason Momoa con l’iconico costume oro e smeraldo dei fumetti.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, L'Ultima Tentazione di Cristo) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; infine Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.