Aquaman: le nuove statuette ci mostrano un primo sguardo al costume di Black Manta

Aquaman: le nuove statuette ci mostrano un primo sguardo al costume di Black Manta
di

Mentre cresce l'attesa per il trailer di Aquaman che debutterà all'imminente San Diego Comic-Con, possiamo dare un primo sguardo ai costumi che indosseranno Black Manta e Mera, grazie alle statuette promozionali del film.

Immagini e video promozionali delle statuette di Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), Mera (Amber Heard) and il Re di Atlantide in persona (Jason Momoa) sono state diffuse sul canale dei Collezionabili DC, e come potete vedere nella galleria qui sotto, il look di David Hyde sembrerebbe molto fedele alla sua controparte fumettistica.

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko. Ricordiamo che nelle riprese aggiuntive è stato inserito anche il personaggio di Stephen Shin, interpretato da Randall Park.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 21 dicembre prossimo.

Oltre ad Aquaman, i prossimi film in arrivo per quanto riguarda il DC Extended Universe sono Shazam! il 5 aprile 2019 e il seguito di Wonder Woman il 1 novembre 2019, nuovamente diretto dalla regista Patty Jenkins.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

AquamanAquamanAquaman

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 12
6.3
nd