Aquaman: negli USA i membri di Amazon Prime potranno vedere il film in anticipo

Aquaman: negli USA i membri di Amazon Prime potranno vedere il film in anticipo
di

A circa un mese dalla release oltreoceano di Aquaman, Rerelease News riporta che che gli abbonati di Amazon Prime avranno l'opportunità di vedere il film di James Wan con diversi giorni di anticipo rispetto all'uscita domestica ufficiale.

Queste speciali proiezioni si terranno il 15 dicembre in diverse catene cinematografiche sparse per tutti gli Stati Uniti. Anche se ciò potrebbe influire sui primi dati del botteghino americano, i primi riscontri effettivi, almeno per quanto riguarda il box office mondiale, arriveranno dalla Cina, dove il film debutterà il 7 dicembre.

Diretto da James Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry dopo la sua apparizione in Justice League. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, e mostrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato.Tra gli altri membri del cast troviamo Amber Heard, Willem Dafoe e Patrick Wilson, per un'uscita prevista per le sale italiane il 1° gennaio 2019.

In calce alla notizia potete dare un'occhiata al poster ufficiale che ritrae Momoa nel suo splendente costume da supereroe.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Aquaman: negli USA i membri di Amazon Prime potranno vedere il film in anticipo

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 10.099.239 Euro

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 79
6.8
nd