Aquaman: Jason Momoa vuole a tutti i costi la "Snyder Cut" di Justice League

Aquaman: Jason Momoa vuole a tutti i costi la 'Snyder Cut' di Justice League
di

Durante una recente intervista promozionale per Aquaman, la star Jason Momoa si è dichiarato a favore di una pubblicazione del mitologico "Snyder Cut" di Justice League, e lo ha fatto come al solito senza mezzi termini.

Nel corso di una chiacchiera con MTV NEWS, che ha visto anche la presenza della co-protagonista Amber Heard, l'attore ha affermato: "Sai, sono abbastanza ossessionato da questo Snyder Cut di cui si parla. Come tutti del resto. E in realtà so che ci sono politiche aziendali a proposito della non divulgazione e cose del genere, ma ... fanculo, io voglio vedere quella versione del film!"

Come al solito, potete trovare il video dell'intervista in calce all'articolo.

Warner Bros. Pictures presenta la nuova opera dell'acclamato regista James Wan, Aquaman, un’avventura visivamente mozzafiato ambientata nel mondo sottomarino dei sette mari con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry,e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re.

Aquaman vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, amante e alleata di Aquaman che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, L'Ultima Tentazione di Cristo) è Vulko, consigliere del re di Atlantide e mentore di Arthur; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide e fratello di Arthur; Dolph Lundgren (I Mercenari, Creed II) vestirà i panni di Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down) quelli del vendicativo Black Manta; la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come Atlanna, mamma di Arthrur e regina di Atlantide; infine Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.

Il film sarà distribuito in tutte le migliori sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Quanto attendi: Aquaman

Hype
Hype totali: 65
68%
nd