Aquaman: Jason Momoa vorrebbe due personaggi in particolare nel sequel

Aquaman: Jason Momoa vorrebbe due personaggi in particolare nel sequel
di

Aquaman sarà il primo film incentrato completamente sul personaggio di Arthur Curry, dopo le apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Jason Momoa è il protagonista indiscusso del film di James Wan, ma l'attore ha svelato il desiderio di vedere altri due storici personaggi DC in un ipotetico sequel.

"Amo Flash, adoro Ezra Miller, è come una famiglia per me. Solo averlo sul set...ma non puoi avere Flash che passeggia sul set, non funziona" ha spiegato Jason Momoa a Collider riguardo ad un sequel "Anche Wonder Woman sarebbe bello. Flash e Wonder Woman sarebbero le mie prime due scelte: non voglio sceglierne uno quindi ne sceglierò due".
Grazie a Warner Bros. Pictures e James Wan arriva sul grande schermo un'avventura mozzafiato nel mondo sottomarino di Aquaman. Arthur Curry, dopo le avventure in Justice League, torna ad Atlantide allo scopo di diventarne re, pur dovendo fare i conti con Ocean Master e il malvagio Black Manta. Al suo fianco avrà Mera, regina di Atlantide.
Il cast di Aquaman comprende Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison e Nicole Kidman. Qua potete leggere la nostra recensione del film.
Per il momento Aquaman si sta rivelando un ottimo successo e uno dei riscontri più positivi dell'universo cinematografico della DC insieme a Wonder Woman. La pellicola arriverà nelle sale italiane dal 1° gennaio.
Sul possibile sequel James Wan non si è sbilanciato:"Ho firmato solo per questo film, quindi vedremo. Non parliamo di un sequel prima che sia uscito!".

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4