Aquaman: Jason Momoa parla dello scontro con Black Manta

Aquaman: Jason Momoa parla dello scontro con Black Manta
di

Lo scontro tra Aquaman e Black Manta è sicuramente uno dei momenti più attesi della nuova pellicola di James Wan, e sappiamo che i due si troveranno di fronte per più di una volta. Parlando con Comicbook.com, Jason Momoa, interprete del supereroe, ha speso qualche parola sulle sequenze action in questione.

"Sono delle sequenze pazzesche. Entrambe." ha detto Momoa. "Fare il combattimento nel sottomarino è stato esilarante, mi sono divertito molto. Mi hanno calato dentro il sommergibile il mio primo giorno, è stato molto figo, oltre a rappresentare un toccante momento con il padre. Quando abbiamo finito ho detto a Yahya [Abdul-Mateen II] che ero molto orgoglioso di lui. E' quello che ha trasformato di più il suo corpo, era enorme e non si vedrà molto del suo corpo, ma ha fatto un lavoro esemplare."

Diretto da James Wan, il film vedrà il ritorno del supereroe dopo la sua apparizione in Justice League. La pellicola mostrerà le origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, che percorrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato. Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Amber Heard, Patrick Wilson e Willem Dafoe.

Aquaman debutterà nei cinema italiani il 1° gennaio 2019, mentre negli Stati Uniti verrà distribuito il prossimo 21 dicembre.