Aquaman: Jason Momoa parla del film

di

Abbiamo visto Aquaman solo brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice dello scorso anno, ma rivedremo il personaggio anche in Justice League questo novembre. Successivamente Jason Momoa riprenderà i panni dell'eroe DC nel film stand-alone diretto da James Wan.

In arrivo a Natale 2018, il cinefumetto della DC Comics è uno di quelli che sta procedendo in maniera spedita e senza intoppi (vedi Flash), destando curiosità nei fan e nel pubblico generalista. Parlandone in un'intervista, Momoa ha spiegato: "non abbiamo mai visto Aquaman al cinema prima d'ora. Non ci sono stati altri quattro Aquaman prima di me... quindi dovrò impostare io il tono del cinefumetto".

Cosa aspettarsi dal cinefumetto? "Quest'uomo non è mai stato accettato ad Atlantide, perché per metà umano. Ma è il meglio di entrambi i mondi. Non sa ancora come gestire i suoi poteri. Quindi è una storia di come un giovane ragazzo diventa un uomo, o meglio di come un uomo diventi un re. Ha perso tante cose e deve far fronte a tutto ciò. E' una sorta di outsider".