Aquaman: Jason Momoa non vede l'ora di interpretare il personaggio in un nuovo film

Aquaman: Jason Momoa non vede l'ora di interpretare il personaggio in un nuovo film
di

Nel corso di un'intervista promozionale in vista dell'uscita statunitense di Aquaman, la star Jason Momoa ha dichiarato di voler interpretare il supereroe nei prossimi film DC.

Sebbene Momoa abbia già avuto la possibilità di vestire i panni di Aquaman in due occasioni nel corso del DC Extended Universe (in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel più recente Justice League) l'attore de Il Trono di Spade avrà finalmente l'opportunità di mettersi in mostra nel film standalone diretto da James Wan.

Ma a quanto pare Momoa non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Oltre ad aver rivelato di aver già discusso con la Warner a proposito di alcune idee che ha avuto per eventuali sequel della saga, l'attore ha affermato: "Mi infilerò in quel costume ancora, senza alcun dubbio".

Naturalmente l'esito del franchise di Aquaman dipenderà dai numeri che il nuovo film DC totalizzerà al botteghino, ma stando alle prime analisi di mercato il successo commerciale dovrebbe essere garantito. Mai dire mai, chiaro, ma sia Momoa che il regista Wan sono piuttosto fiduciosi, tanto da aver già le idee molto chiare per un possibile Aquaman 2.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Diretto da James Wan, Aquaman vedrà come protagonisti Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman. Il film arriverà nei cinema italiani dall'1 gennaio 2019.