Aquaman, Jason Momoa senza maglietta: i social impazziscono

Aquaman, Jason Momoa senza maglietta: i social impazziscono
di

Mentre si avvicina sempre di più il periodo in cui avrà inizio la produzione di Aquaman 2, che vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni del personaggio della DC già campione d'incassi con il primo film diretto da James Wan che dovrebbe tornare alla regia anche del secondo capitolo, Jason Momoa ne ha approfittato per intrattenere i suoi fan.

L'attore si trova al momento su un altro set e infatti scrive in didascalia: "Le riprese notturne ed io non andiamo d'accordo. OOOOF. Sento tutte quelle scene da combattimento quando ero giovane e stupido". Momoa ovviamente fa riferimento al peso delle lunghe sequenze action dei suoi film che l'hanno provato nel fisico tale da fargli sentire l'avanzare dell'età, tant'è che un Zachary Levi reattivo gli commenta subito sotto: "Si chiama invecchiare, amigo".

Come detto i lavori per Aquaman 2 procedono, con Momoa che recentemente è tornato sulla questione Amber Heard. Momoa si è opposto al licenziamento della Heard, quest'ultimo chiesto a gran voce dai fan addirittura con l'aiuto di una petizione che ha raggiunto milioni di firmatari.

I motivi sono ovviamente noti: le accuse mosse da Heard all'ex-marito Johnny Depp sono state viste dai più come il principale motivo dell'esclusione dell'attore dai suoi progetti più importanti, vale a dire Animali Fantastici e Pirati dei Caraibi. Quale sarà, dunque, il futuro di Amber Heard nell'universo della Justice League? Jason Momoa avrebbe posto il suo veto al licenziamento della sua collega, insistendo perché sia proprio Amber Heard ad interpretare nuovamente Mera in vista di Aquaman 2.

Jason Momoa, intanto, ha già ripreso gli allenamenti per Aquaman 2; ecco, invece, quando dovrebbero partire le riprese di Aquaman 2.