Aquaman: Jason Momoa ed Amber Heard parlano di una scena cancellata

Aquaman: Jason Momoa ed Amber Heard parlano di una scena cancellata
di

Le star Jason Momoa ed Amber Heard si sono seduti con il magazine Entertainment Weekly per parlare di Aquaman, nuovo film dell'universo cinematografico DC.

Nel video pubblicato online, i due attori parlano in particolare di una scena eliminata dal montaggio finale: nella sequenza, a detta delle star scartata perché troppo goffa, Aquaman aiutava Mera ad uscire dall'acqua per entrare nel mondo di superficie; il problema è stato che la Heard, a causa delle enormi onde pensate per simulare una tempesta particolarmente violenta, non riusciva a stare in equilibrio e Momoa ha dovuto tirarla fuori dall'acqua caricandosela sulle braccia.

Warner Bros. Pictures presenta la nuova opera dell'acclamato regista James Wan, Aquaman, un’avventura visivamente mozzafiato ambientata nel mondo sottomarino dei sette mari con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry,e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re.

Aquaman vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, amante e alleata di Aquaman che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, L'Ultima Tentazione di Cristo) è Vulko, consigliere del re di Atlantide e mentore di Arthur; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide e fratello di Arthur; Dolph Lundgren (I Mercenari, Creed II) vestirà i panni di Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down) quelli del vendicativo Black Manta; la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come Atlanna, mamma di Arthrur e regina di Atlantide; infine Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.

Il film arriverà in Italia dall'1 gennaio 2019.