Aquaman: James Wan svela nuovi dettagli

di

Bisogna ammettere che, lasciato da parte lo scetticismo iniziale, adesso la pellicola stand-alone dedicata al personaggio di Aquaman è una di quelle più attese o, perlomeno, per cui c'è molta curiosità.

In primis, perché alla regia c'è James Wan, le cui dichiarazioni hanno sempre incuriosito e lasciato ben sperare per questo nuovo cinecomic targato DC Comics.

In una nuova intervista, Wan ha deciso di paragonare il suo film su Aquaman non solo a I Predatori dell'Arca Perduta ma anche a All'inseguimento della Pietra Verde: "voglio che ci sia quest'aspetto di avventura d'azione romantica, penso che sia divertente".

Ma nonostante ciò, il rapporto tra Aquaman e Mera non sarà di certo romantico, in quanto Wan svela che tra i due ci sarà una situazione di 'amore-odio': "Inizia con loro che non vanno di certo d'accordo. Ma mentre la storia andrà avanti, ed impareranno a lavorare insieme, si avvicineranno sempre di più l'un l'altra. Penso che la dinamica tra loro sarà interessante".

Per questo giocherà un ruolo fondamentale la chimica che c'è tra Jason Momoa ed Amber Heard: "Il personaggio di Amber è superforte, molto potente. Amber riuscirà a donare al personaggio quella forza, pur mantenendo quest'aspetto femminile. E' in contrasto con Momoa, che è più una macchina piena di muscoli".

FONTE: Bustle
Quanto è interessante?
0