Aquaman: James Wan smentisce i rumor sul suo abbandono

di

Qualche giorno fa Birth.Movies.Death ha riportato un rumor che lasciava intendere che James Wan stava pensando di lasciare la regia di Aquaman. Lo stesso Wan ha deciso di smentire la cosa pubblicando uno scatto sul web che lo ritrae davanti ad un'immagine del personaggio della DC Comics.

Faraci ha immediatamente ritwittato l'immagine, spiegando di essere felice che Wan abbia deciso che dirigere Aquaman "ne vale la pena" e che la Warner Bros. ha veramente bisogno di lui. Ma i commenti negativi non si sono lasciati attendere: il profilo twitter di Faraci è stato bersagliato dai fan che lo hanno prontamente insultato e, persino, minacciato di morte "per aver lanciato l'ennesimo rumor sulla DC".

Faraci ha affermato che non ha mai detto che Wan 'stava lasciando la regia' ma che c'erano molte pressioni sui vari progetti e il regista - che ha avuto non pochi problemi dietro le quinte di Fast & Furious 7 - probabilmente poteva non 'sentirsela' di procedere con un altro film potenzialmente 'problematico' post-Batman v Superman. Ovviamente questo non è bastato per placare gli animi dei 'fanboy' che hanno continuato a minacciarlo, tanto da spingere lo stesso Wan a twittare sul suo profilo un messaggio in cui chiedeva agli utenti di non attaccare Faraci in nessun modo.