Aquaman: James Wan potrebbe non tornare per il sequel

Aquaman: James Wan potrebbe non tornare per il sequel
di

Nel corso di una recente intervista promozionale, James Wan ha rivelato che potrebbe non tornare in un eventuale Aquaman 2, praticamente una certezza viste le prime cifre già incassate dal film nei pochi mercati in cui ha aperto.

Queste le parole del regista:

"Insomma, per fare una cosa del genere bisogna apprezzare al massimo le persone con cui lavori. Questo è il motivo principale per cui ho fatto Insidious 2 e The Conjuring 2. Ma la cosa strana per me è che, in questo caso, è la prima volta nella mia carriera che non so cosa voglio fare. Quando ho scelto di fare Aquaman, è stato perché mi avrebbe permesso di togliermi parecchi sfizi. Volevo fare un secondo film d'azione dopo Furious 7, volevo fare un film in cui avrei potuto creare un intero mondo, volevo fare un film di supereroi ... Aquaman mi ha preso al momento giusto, perché volevo fare tutte queste cose e questo film poteva permettermelo. Ora come ora sono dell'idea di tornare alle origini, fare un film piccolissimo, che sia intimo e personale. Oppure un altro su scala più grande, che però sia comunque personale. Per il momento quindi non saprei."

Cosa ne pensate della dichiarazione? Vorreste che James Wan tornasse anche per Aquaman 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Warner Bros. Pictures presenta la nuova opera dell'acclamato regista James Wan, Aquaman, un’avventura visivamente mozzafiato ambientata nel mondo sottomarino dei sette mari con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry,e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re.

Aquaman vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, amante e alleata di Aquaman che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, L'Ultima Tentazione di Cristo) è Vulko, consigliere del re di Atlantide e mentore di Arthur; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide e fratello di Arthur; Dolph Lundgren (I Mercenari, Creed II) vestirà i panni di Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down) quelli del vendicativo Black Manta; la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come Atlanna, mamma di Arthrur e regina di Atlantide; infine Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.

Il film arriverà in Italia dall'1 gennaio 2019.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
2