Comic-Con 2018

Aquaman, James Wan ci mostra un'immagine del trailer che verrà proiettato al SDCC 2018

Aquaman, James Wan ci mostra un'immagine del trailer che verrà proiettato al SDCC 2018
di

Mentre tutti noi attendiamo con ansia il primo trailer ufficiale dell'Aquaman di James Wan, il cui esordio è previsto al San Diego Comic-Con 2018 il prossimo weekend, oggi il regista a stuzzicato i fan via social con un'immagine proveniente direttamente dal trailer.

In realtà si tratta proprio di uno sneak peek del trailer, che come si può benissimo intuire dall'immagine in calce alla notizia è attualmente in sala di montaggio per gli ultimi ritocchi. Ci è voluto comunque molto tempo per confezionare un trailer che rendesse giustizia all'ultilizzo di CGI ed effetti pratici utilizzati per portare al cinema il mondo di Atlantide, cosa sulla quale Wan è tornato più volte, spiegando che "il trailer sarebbe arrivato solo se tutto fosse stato al 100% finalizzato", e quanto pare ormai ci siamo.

Nell'immagine non si vede comunque il nostro Arthur Curry, ma un Atlanteiano non meglio identificato con in mano un tridente dorato che rivolge lo sguardo dalla scogliera all'oceano, nel quale si sta immergendo una balena -la coda è che troneggia davanti all'uomo è inconfondibile.

Aquaman, lo ricordiamo, vedrà nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Amber Heard e Willem Dafoe, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 21 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Aquaman, James Wan ci mostra un'immagine del trailer che verrà proiettato al SDCC 2018

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 12
6.3
nd