Aquaman: James Wan ha inserito un cameo di Annabelle nel film DC

Aquaman: James Wan ha inserito un cameo di Annabelle nel film DC
di

La passione per il cinema horror di James Wan non è un mistero per nessuno, ma il regista ha voluto ribadirla inserendo nel suo cinecomic Aquaman un cameo relativo al The Conjuring Universe.

A quanto pare, infatti, in una delle primissime scene del nuovo film DC, sul fondale oceanico potrà essere avvistata Annabelle, la temibile bambola demoniaca al centro della saga dei coniugi Warren.

Intervistato da Cinemabland, Wan ha provato a negarlo, buttandola sul ridere e dichiarando che in realtà Patrick Wilson (già protagonista di The Conjuring e The Conjuring 2) nel film interpreta il cacciatore di fantasmi Ed Warren mascherato da Re Orm per investigare sotto copertura nel regno di Atlantide. Lo stesso Wilson, interpellato, ha affermato di non essere sorpreso che Wan abbia omaggiato Annabelle in questo modo, esprimendo la volontà di mescolare il franchise DC Entertainment e quello del The Conjuring Universe all'interno dello stesso universo narrativo.

"Non ho idea di cosa tu stia parlando!" ha scherzato Wan quando il suo intervistatore ha menzionato Annabelle. "Non ho idea a quale easter egg tu ti stia riferendo. C'è un easter egg? Dove? Ah si, Patrick Wilson in realtà è Ed Warren che finge di essere il Re Orm! Cosa posso dire? Vorrei proprio vedere un film del genere, voi no?"

Potete guardare l'intervista cliccando sul link della fonte, che trovate in calce all'articolo.

Warner Bros. Pictures presenta la nuova opera dell'acclamato regista James Wan, Aquaman, un’avventura visivamente mozzafiato ambientata nel mondo sottomarino dei sette mari con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry,e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re.

Aquaman vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, amante e alleata di Aquaman che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, L'Ultima Tentazione di Cristo) è Vulko, consigliere del re di Atlantide e mentore di Arthur; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide e fratello di Arthur; Dolph Lundgren (I Mercenari, Creed II) vestirà i panni di Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down) quelli del vendicativo Black Manta; la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come Atlanna, mamma di Arthrur e regina di Atlantide; infine Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.

Il film sarà distribuito in tutte le migliori sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Quanto attendi: Aquaman

Hype
Hype totali: 64
68%
nd