Aquaman incontra Mera nello spot esteso del cinecomic di casa DC

di

A poche settimane dal suo arrivo nei cinema statunitensi (in Italia arriverà, soltanto, il 1° gennaio), la Warner Bros. Pictures sta intensificando la promozione intorno al nuovo cinecomic di casa DC Comics, Aquaman.

Quest'oggi vi proponiamo, infatti, un nuovo spot esteso dalla pellicola che, come sempre, potete visionare all'interno di questa notizia.

Diretto da James Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno del supereroe (interpretato da Jason Momoa) dopo la sua apparizione in Justice League. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, e mostrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato. Tra gli altri personaggi troviamo Mera (Amber Heard), Orm/Ocean Master (Patrick Wilson) e Vulko (Willem Dafoe).

Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski, la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

La pellicola arriva in Italia il 1° gennaio.