Aquaman: Graham McTavish di Preacher si unisce al cast in un ruolo segreto!

di

Mentre procedono spedite le riprese dell'atteso Aquaman di James Wan, cinecomic stand-alone dedicato al Principe di Atlantide interpretato da Jason Momoa, ecco che oggi il bravo Graham McTavish (Lo Hobbit, Preacher in tv) ha annunciato la sua entrata nel cast del film in un ruolo tenuto segreto.

Questo il tweet condiviso dall'attore di origini scozzesi via social: "Sono felice di poter annunciare il mio coinvolgimento in Aquaman. Il mio personaggio deve rimanere segreto... per il momento. Sarà davvero fantastico!". Quel "per il momento" potrebbe significare che scopriremo la sua identià forse prima del previsto, magari già in Justice League, dove tra l'altro è già coinvolto Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, altro personaggio dell'Universo Atlanteiano DC.

Mentre però il crossover diretto da Joss Whedon uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre, per Aquaman dovremo attendere ancora più di un anno, essendo la release del film con protagonisti anche Amber Heard e Patrick Wilson prevista per il 21 dicembre 2018.