Aquaman: gli internauti reagiscono al nuovo trailer e alcuni commenti sono fantastici!

Aquaman: gli internauti reagiscono al nuovo trailer e alcuni commenti sono fantastici!
di

In Aquaman vedremo recitare insieme Amber Heard nei panni di Mera e Jason Momoa in quelli dell'eroe titolare, Arthur Curry. Adesso sono anche arrivate le reazioni di internet al nuovo trailer esteso.

Il nuovo trailer è arrivato oggi e gli utenti social hanno espresso la loro opinione su questo nuovo cinefumetto, che James Wan promette essere una sorta di "giro di boa" rispetto a film come Justice League, che non hanno pienamente soddisfatto le aspettative dei fan.

"Comic Book Talk
@ComicBooksTalk
Non sapevo che Arthur potesse combattere in quel modo #Aquaman

MundaneMatt
@mundanematt
RAGAZZI!!!! Il nuovo trailer di #Aquaman sembra figo!!! James Wan sta davvero cercando di distanziarsi dallo stampo DCEU e .... Io sono totalmente a bordo.

DR Movie News
@DRMovieNews
Va bene. Siamo assolutamente convinti della bontà di Wan alla direzione di #Aquaman. L'epica regia e lo stile fluido della macchina da presa, l'audace cinematografia di Don Burgess catturano meravigliosamente questo mondo abbagliante. Dal disegno del costume agli straordinari effetti visivi, questo film sarà strepitoso da vedere a dicembre!

ana parenti ⚡🔱
@BATFAMlLY
NICOLE KIDMAN. QUESTO È TUTTO.

annie 🐾
@korrakyle
adoro la parrucca di Amber Heard stile Ariel e non voglio sentire una parola al riguardo

Victor Santiago
@ CircleMan628
Il trailer di #Aquaman sembra visivamente incredibile ma allo stesso tempo presenta il suo leading men in modo un po' troppo stereotipato, sembra un film per bambini. Speriamo che abbia più profondità nel film vero e proprio."

"Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca d’azione che si estende nel vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari. Aquaman vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film racconterà la storia del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un Re."

Aquaman arriva nelle nostre sale cinematografiche il 1 gennaio 2019.