Aquaman: il film di James Wan ha già superato le prevendite di Venom

Aquaman: il film di James Wan ha già superato le prevendite di Venom
di

Fandango ha annunciato che Aquaman, il nuovo film Warner Bros. e DC Entertainment diretto da James Wan, ha superato in un solo giorno le prevendite del film campione d'incassi della Sony, Venom.

I dati forniti suggeriscono una grande attesa del pubblico nei confronti del nuovo film DC: nelle prime ventiquattro ore infatti il cine-comic con Jason Moma ha battute anche le cifre fatte registrare da Mission: Impossible - Fallout.

L'amministratore delegato di Fandango Erik Davis ha rilasciato la seguente dichiarazione sull'evidente aspettativa per il film: "Aquaman di Jason Momoa sta rapidamente diventando uno dei più famosi supereroi del grande schermo, e gli spettatori vogliono rivederlo al più presto all'interno dell'universo cinematografico DC. Non solo perché sembra essere il film DC Comics più ambizioso fino ad oggi dal punto di vista degli effetti visivi, ma anche perché c'è attesa per scoprire i nuovi personaggi interpretati da Amber Heard e Nicole Kidman, e soprattutto vedere il primo film di supereroi diretto dall'incredibile James Wan."

I fan che compreranno i biglietti di Aquaman su Fandango con i loro account VIP riceveranno gratuitamente anche cinque fumetti digitali marchiati DC Comic (incluso "Aquaman, n. 1").

Diretto da James Wan, Aquaman vede fra i protagonisti Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Nicole Kidman nel ruolo della regina Atlanna, Ludi Lin nei panni di Captain Murk e Temuera Morrison nei panni di Tom Curry.

Aquaman sarà distribuito nelle sale italiane dall'1 gennaio 2018.

Quanto è interessante?
3
Aquaman: il film di James Wan ha già superato le prevendite di Venom