Aquaman: il film di James Wan arriva in digitale la prossima settimana

Aquaman: il film di James Wan arriva in digitale la prossima settimana
di

Con l'arrivo dell'edizione digitale di Aquaman per il mercato home-video, la Warner Bros. ha pubblicato sul social network Twitter un nuovo breve teaser trailer, che come al solito potete visionare in calce all'articolo.

Vi ricordiamo che Aquaman sarà in vendita in tutti gli store digitali a partire dal 5 marzo. Come vi abbiamo precedentemente riportato, inoltre, l'edizione fisica arriverà il 26 marzo, quando sugli scaffali di tutti i negozi specializzati saranno esposte le versioni 4K UHD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack e DVD Special Edition.

Di seguito tutti i contenuti speciali annunciati dalla Warner e presenti nelle edizioni home video:

  • Going Deep Into the World of Aquaman
  • Becoming Aquaman
  • James Wan: World Builder
  • Aqua Tech
  • Atlantis Warfare
  • The Dark Depths of Black Manta
  • Heroines of Atlantis
  • Villainous Training
  • Kingdoms of the Seven Seas
  • Creating Undersea Creatures
  • A Match Made in Atlantis
  • Scene Study Breakdowns

Inoltre nell'edizione home video sarà presente anche uno speciale sneak peek del prossimo cinefumetto della DC in arrivo ad aprile nei cinema, Shazam!, in uscita il prossimo 4 aprile.

Vi ricordiamo che Aquaman è scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, con James Wan alla regia. Nel cast tornano Jason Momoa ed Amber Heard, che hanno già interpretato i rispettivi ruoli in Batman v Superman - Dawn of Justice e Justice League; inoltre, debuttano nel DC Extended Universe Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren.

Il film è un’avventura visivamente mozzafiato che prende luogo nel mondo sottomarino dei sette mari, con la star Jason Momoa nel ruolo del protagonista. La storia racconta le origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re. Gli eventi narrati saranno ambientati dopo quelli di Justice League.

Qui sotto la sinossi ufficiali:

"Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Se nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “tantissime cose da fare”, il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere al servizio dei più deboli la propria forza sovrumana, l'abilità di governare le maree e la capacità di nuotare ad elevatissime velocità: la sua lealtà, tuttavia, è divisa in parti uguali tra gli abitanti della terra, che continuano da anni ad inquinare gli oceani, e ovviamente il popolo subacqueo, il quale progetta segretamente di invadere la superficie per ottenere la forse meritata vendetta. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra i due popoli. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson), che però mira al trono dei sette mari."

Quanto è interessante?
2