Aquaman: il film con Jason Momoa contiene un divertente easter egg di Wonder Woman

Aquaman: il film con Jason Momoa contiene un divertente easter egg di Wonder Woman
di

Pochi minuti fa il regista James Wan ha confermato che in Aquaman è presente un esilarante easter-egg relativo a Wonder Woman, quarto film del DC Extended Universe.

Il piccolo omaggio, che trovate in calce all'articolo, è presente una determinata sequenza del film: ovviamente l'immagine non rivela nulla né del contesto della scena né di quando o dove ha luogo, perciò potete tranquillamente proseguire nella lettura dell'articolo; del resto, se lo stesso Wan ha pubblicato l'immagine su Twitter, è chiaro che si tratta di un'informazione assolutamente spoiler-free.

Date un'occhiata al post e fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti! Si tratta del secondo importante easter-egg che viene scovato nel film, dato che qualche giorno fa vi avevamo segnalato la presenza di Annabelle.

Warner Bros. Pictures presenta la nuova pellicola dell'acclamato autore James Wan, Aquaman, un’avventura visivamente mozzafiato che avrà luogo nel mondo sottomarino dei sette mari, con la star Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film racconta la storia delle origini del mezzo-umano/mezzo-atlantideo Arthur Curry, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente ma anche a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato… un re.

Aquaman vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, amante e alleata di Aquaman che lo aiuterà nel corso del suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, L'Ultima Tentazione di Cristo) è Vulko, consigliere del re di Atlantide e mentore di Arthur; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide e fratello di Arthur; Dolph Lundgren (I Mercenari, Creed II) vestirà i panni di Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down) quelli del vendicativo Black Manta; la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come Atlanna, mamma di Arthrur e regina di Atlantide; infine Ludi Lin (Power Rangers) sarà Captain Murk, comandante di Atlantide.

Aquaman arriverà in Italia dall'1 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.841.622 Euro

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Che voto dai a: Aquaman

Media Voto Utenti
Voti: 71
6.8
nd