Aquaman: ecco il primo poster ufficiale del film DC!

Aquaman: ecco il primo poster ufficiale del film DC!
di

Warner Bros. ha diffuso in rete il primo poster ufficiale del film di Aquamam, il film diretto da James Wan che vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni del supereroe DC.

Cresce sempre di più l'attesa dei fan per il trailer che debutterà questa settimana al San Diego Comic-Con. Nel frattempo potete dare un'occhiata al poster qui sotto, che raffigura il Re di Atlantide intento a comandare un grande numero di animali marini, tra cui squali, orche e delfini. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko. Ricordiamo che nelle riprese aggiuntive è stato inserito anche il personaggio di Stephen Shin, interpretato da Randall Park.

Di seguito trovate una descrizione dei personaggi del film:

  • King Orm: Re di Atlantide e fratellastro di Arthur Curry, un combattente dotato che cerca di riunire i sette regni in una guerra contro il mondo in superfice.
  • Mera: Una disciplinata principessa guerriera Xebel che ha il potere della idrocinesi, ovvero la facoltà di controllare le acque. Atlanna è la sua mentore ed è stata cresciuta per diventare un giorno regina.
  • David Kane/Black Manta: un misterioso umano, pirata mercenario con un talento nel creare innovazioni tecnologiche mortali.
  • Queen Atlanna: La nobile madre atlantidea di Arthur Curry e King Orm, un tempo sposata con il padre di Orm, Orvax, e che una volta si innamorò di un terrestre.
  • Vulko: Capo dei consiglieri del trono di Atlantide, in segreto è stato mentore di Arthur Curry.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 21 dicembre.

Aquaman: ecco il primo poster ufficiale del film DC!