Aquaman: ecco diverse nuove immagini in alta risoluzione!

Aquaman: ecco diverse nuove immagini in alta risoluzione!
di

Sono appena uscite alcune "still" in alta risoluzione che ci mostrano alcuni dei personaggi di Aquaman, il cinefumetto DCEU diretto dal regista James Wan. I character che vedrete in calce alla news sono Mera, l'Ocean Master e poi ci sono Squali e molta azione subacquea.

E quindi, se andate a dare un'occhiata nella galleria in calce alla news potete vedere di cosa stiamo parlando. Immagini ben definite a circa una settimana dal release del trailer, rilasciato al San Diego Comic Con.

Nelle immagini quindi si vedono Jason Momoa (Arthur Curry), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Tom Curry), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), e Amber Heard (Mera). E poi alcuni squali dall'aspetto decisamente feroce.

Aquaman esce in Italia il 1 gennaio 2019 e la sinossi ufficiale recita: "Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide ma è intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l'abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità cioè, al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra le due parti. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson) che mira al trono."

AquamanAquamanAquamanAquamanAquaman