Aquaman in Digital Download dal 16 aprile: dove vedere il cinecomic con Jason Momoa

Aquaman in Digital Download dal 16 aprile: dove vedere il cinecomic con Jason Momoa
di

Oggi 16 aprile è un giorno importante per gli appassionati italiani di cinecomic: arriva infatti Aquaman in Digital Download, l'opera con protagonista Jason Momoa diretta dal regista cult James Wan. Ma dove si può acquistare e vedere il film?

Una delle versioni più ricche si può trovare certamene su iTunes, lo store digitale di Apple, dove Aquaman si può avere a 13,99 euro anche in 4K (solo Apple TV 4K) con tecnologie Dolby Vision e Dolby Atmos - oppure in HD su tutti gli altri dispositivi della mela. Presenti anche diversi contenuti Extra: oltre 60 minuti di filmati aggiuntivi, alla scoperta del mondo sommerso del supereroe e di tutti gli altri i protagonisti.

Il cinecomic Warner Bros. si trova anche sul Google Play Store a 14,99 euro, in HD e solo in lingua italiana. Gli utenti Chili potranno invece acquistare il film a 13,99 euro godendo della doppia lingua, lo stesso si potrà fare sul Microsoft Store e Rakuten TV. In quest'ultimo caso avremo però a disposizione l'Ultra HD e i contenuti extra. Le profondità di Atlantide sono dunque a portata di telecomando, oppure a pochi tap su smartphone, tablet e altri dispositivi compatibili con le suddette piattaforme. Non ci resta che augurarvi buona visione. Per vedere Aquaman in Blu-ray bisognerà invece aspettare il 23 aprile.