Aquaman contro Black Mantha nella nuova clip ufficiale del cinecomic DC

di

È grazie alla Warner Bros Pictures che possiamo mostrarvi oggi una nuova clip ufficiale dedicato all'attesissimo Aquaman, cinecomic DC Films diretto dall'ottimo James Wan (Fast & Furious 7) che vede protagonista nei panni dell'eroe titolare del film il muscoloso Jason Momoa (Game of Thrones).

Nella clip di oggi vediamo due scontri fisici tra Aquaman e uno dei cattivi del film, il Black Mantha interpretato da Yahya Adbul-Mateen. Il primo all'interno di un sottomarino, mentre il secondo - ben più visto - è quello nella cittadina italiana anche mostrato nei trailer.

Diretto da Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno di Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry dopo la sua apparizione in Justice League. La pellicola racconterà la storia delle origini dell'umano-atlantideo, e mostrerà un viaggio che gli farà scoprire la sua vera identità, in attesa di sapere se sarà in grado di diventare ciò per cui è nato. Tra gli altri membri del cast troviamo Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Temuera Morrison, Yahya Abudl-Mateen II, Dolph Lundgren, Ludi Lin, Micheal Beach eNicole Kidman.

Proprio diversi giorni fa sono arrivate le prime recensioni internazionali del film che hanno evidenziato un discreto responso da parte della critica. Mentre vi scriviamo il punteggio Rotten Tomatoes del film si attesta sul 75%.