Aquaman, una concept art rivela l'idea di un cameo di Batman

Aquaman, una concept art rivela l'idea di un cameo di Batman
di

Per un Marvel Cinematic Universe giunto ormai all'apice del suo splendore, c'è un DC Extended Universe che, sin dal primo momento, ha un po' faticato nel far interagire i propri eroi l'unoc con l'altro.

Messo da parte il criticatissimo Batman v Superman, infatti, è stato Wonder Woman il primo film dell'Universo DC a dare l'impressione di far parte di qualcosa di più ampio ed articolato, comprendente vari supereroi che interagissero gli uni con gli altri.

Con il successivo Aquaman, invece, si è tornati ad invertire la rotta: il film con Jason Momoa è uno stand-alone a tutti gli effetti, con l'ex-Khal Drogo di Game of Thrones a fare, grazie anche al suo carattere esuberante e alla sua innegabile simpatia, da catalizzatore dell'attenzione di pubblico e critica.

Ciò che viene rivelato ora da una concept art è che, in realtà, Aquaman prevedeva inizialmente l'intervento di un altro celebre protagonista del DC Extended Universe. Stando a quanto si può vedere dalla foto pubblicata via Twitter da The Aquaverse, infatti, pare proprio che Batman avrebbe dovuto prender parte ad alcune scene d'azione del film diretto da James Wan. Le immagini, comunque, sembrano risalire al primissimo periodo di lavorazione, per cui le scene in questione sono rimaste null'altro che schizzi di idee.

Aquaman è recentemente stato rilasciato in digital download e per il mercato home video.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
4