Aquaman, "casa sta chiamando" nel nuovo banner promozionale del film

Aquaman, 'casa sta chiamando' nel nuovo banner promozionale del film
di

La Warner Bros e la DC Films hanno pubblicato online un nuovo banner promozionale per l'attesissimo Aquaman, cinecomic diretto da James Wan (Fast & Furious 7, The Conjuring) dedicato interamente al supereroe atlantideo interpretato da Jason Momoa (Il Trono di Spade) in uscita il prossimo gennaio.

Nel banner, i due mondi di Arthur Curry (Momoa): quello terrestre, puntualmente rappresentato dal Faro dove è nato e cresciuto, e quello sommerso, di Atlantide, patria della madre e luogo che deve adesso raggiungere per salvarlo da Re Orm o Ocean Master che dir si voglia. La tagline è esplicativa e semplice: "Home is calling".

Diretto da Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno del supereroe dopo la sua apparizione in Justice League. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, e mostrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato. Tra gli altri personaggi troviamo Mera (Amber Heard), Orm/Ocean Master (Patrick Wilson) e Vulko (Willem Dafoe).

Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski, la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

In attesa del suo debutto domestico del 21 dicembre, i membri di Amazon Prime potranno visionare la pellicola il 15 dicembre in diverse catene cinematografiche degli Stati Uniti. Avremo quindi i primi risultati del box office con quasi una settimana di anticipo rispetto alla release originale.

Aquaman arriverà nelle sale italiani il 1° gennaio 2019.

Quanto è interessante?
2
Aquaman, 'casa sta chiamando' nel nuovo banner promozionale del film