Aquaman: Arthur Curry vs Black Mantha nel nuovo spot tv esteso!

Aquaman: Arthur Curry vs Black Mantha nel nuovo spot tv esteso!
di

La Warner Bros. ha appena rilasciato un nuovo spot promozionale per l'attesissimo Aquaman, nuovo film del DC Extended Universe diretto da James Wan e con protagonisti Jason Momoa e Amber Heard.

Nel video, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, vengono mostrate tantissime sequenze inedite: c'è la possibilità di dare un'occhiata all'Ocean Master di Patrick Wilson, ad esempio, oppure gustarsi una piccola anticipazione di uno scontro corpo a corpo fra il protagonista Arthur Curry (Momoa) e il temibile villain Black Mantha (Yahya Abdul-Mateen II).

Warner Bros. e DC Entertainment presentano la nuova avventura del DC Extended Universe, Aquaman: ambientato nel vasto e inesplorato mondo sottomarino, il film vede le star Jason Momoa e Amber Heard riprendere i rispettivi ruoli di Aquaman e Mera già interpretati in Justice League. Basato su i personaggi DC Comics creati da Mort Weisinger e Paul Norris, il film è nato da un'idea di James Wan, Geoff Johns e Will Beal, scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick e diretto da Wan. La storia rivela la presa di coscienza di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, che lungo il viaggio della vita non solo dovrà affrontare chi è veramente, ma anche scoprire se è degno di diventare ciò che è nato per essere ... il re di Atlantide.

Aquaman arriverà in Italia l'1 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
3