Aquaman: è arrivata la Barbie con le sembianze di Mera!

Aquaman: è arrivata la Barbie con le sembianze di Mera!
di

Aquaman è il cinecomic DC Extended Universe nel quale vedremo Jason Momoa interpretare il ruolo del protagonista e adesso la Mattel mostra la bambola Barbie ufficiale del personaggio femminile forte del film, Mera, interpretato da Amber Heard, date un'occhiata!

In Aquaman vedremo narrata la storia di Arthur Curry, personaggio interpretato da Jason Momoa e già visto in Justice League, lo scorso anno, che cerca di trovare un equilibrio tra la sua natura umana e quella oceanica. Nel cinefumetto il suo compito sarà quello di prendere il suo posto nelle fila atlantidee, cercando anche di salvare gli umani dalla furia degli abitanti del mare.

Diretto da James Wan, Aquaman vede un cast formato da Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna, e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

La sinossi ufficiale recita: "Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Se nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “un casino di cose da fare”, il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l'abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità, al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra le due parti. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson) che mira al trono."