Aquaman: Amber Heard posta una foto dal set del nuovo film DCEU!

di

La bellissima Amber Heard ha postato via social una foto che la vede sul set di Aquaman. Le riprese sono attualmente in corso d'opera in Australia.

La foto postata dall'attrice è dal dietro le quinte, durante un momento di relax e nello scatto si vedono lei, Jason Momoa e il regista James Wan.

Un'icona da oltre 75 anni, Aquaman è conosciuto dai fan DC, come il re di Atlantide, protettore di Terra e Mare. Le riprese si stanno svolgendo nel Queensland, in Australia, ai Village Roadshow Studios, principalmente. Poi la produzione si sposterà anche in Sicilia e Tunisia.

Nel cast di Aquaman ci sono anche: Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Temuera Morrison nei panni di Tom Curry, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Ludi Lin nei panni di Murk, Patrick Wilson nei panni di Orm/Ocean Master, il premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna e Michael Beach nei panni di Jesse Kane.

Il film è prodotto da Peter Safran con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan,Jon Berg e Geoff Johns è produttore esecutivo.

La pellicola arriverà nei cinema il 21 dicembre 2018.