Aquaman 2: nel film compariranno Gli Altri, supereroi creati da Geoff Johns

Aquaman 2: nel film compariranno Gli Altri, supereroi creati da Geoff Johns
INFORMAZIONI FILM
di

A pochi giorni dall'ufficializzazione di Aquaman 2, è emersa una voce secondo la quale il nuovo film con Jason Momoa vanterà la presenza degli Altri, gruppo di personaggi creati dallo scrittore Geoff Johns proprio sulle pagine del fumetto della DC Comics Aquaman.

A rilasciare l'informazione sulla rete è stata la pagina twitter The Aquaverse, particolarmente affidabile quando si tratta di rumor relativi al film di Arthur Curry: se non ci credete, basterebbe ricordare che già nel 2014 la pagina aveva anticipato che nel film di James Wan ci sarebbero stati Mera, Orm, Black Mantha e i Trench.

Insomma, magari non siamo esattamente ai livelli di Nostradamus, ma i ragazzi hanno dimostrato che in quanto a previsioni ci sanno fare.

Comunque, gli Altri sono un gruppo di personaggi misteriosi introdotti durante l'era "The New 52", un rilancio editoriale che qualche anno fa coinvolse tutte le maggiori pubblicazione della DC Comics. Gli Altri vennero creati da Geoff Johns proprio sulle pagine di Aquaman, e rappresentano il gruppo di eroi di cui Arthur Curry abbia mai fatto parte, ben prima di unirsi alla Justice League.

Sono tutti umani che in un modo o nell'altro sono entrati in possesso di potenti manufatti di leggendari di Atlantide, manufatti in grado di conferirgli incredibili poteri. E' abbastanza logico che Aquaman 2, ancora una volta prodotto dallo stesso Johns, voglia introdurre dei personaggi come questi, visto e considerato che il primo film ruotava intorno proprio alla ricerca di uno di questi manufatti, il tridente di Atlan.

Quanto è interessante?
2