Aquaman 2, un disastro gli screening test?:"Potenzialmente uno dei peggiori film DCEU"

Aquaman 2, un disastro gli screening test?:'Potenzialmente uno dei peggiori film DCEU'
di

Secondo alcuni rumor trapelati online, le proiezioni di prova di Aquaman e il Regno Perduto si sarebbero rivelate un autentico disastro, con giudizi impietosi al termine del lungometraggio con protagonista Jason Momoa. Gli insider sono stati piuttosto duri nei confronti del film diretto e prodotto da James Wan.

"Spero che James Wan sistemi questo film prima di dicembre" si legge sui social mentre c'è chi, come ViewerAnon, spiega che dopo sei screening test il risultato finale di Aquaman 2 non sembra affatto eccezionale. Inoltre Warner avrebbe tagliato il budget del film, secondo le ultime notizie.

"Nell'ultimo semestre o giù di lì ho sempre sentito dire che è noioso, non buono come il primo e potenzialmente uno dei peggiori film DCEU. [...] Mi piace Wan e so che ha avuto degli ostacoli con questo film, spero che riesca a sistemare tutto".

Anche Jeff Sneider non ha risparmiato critiche:"Ho sentito che è terribile ed è per questo motivo che Jason Momoa in futuro sarà Lobo. Ma non si può ancora dire perché in quel caso sarebbe un insuccesso... La DC sta cercando di estorcere un altro miliardo ai box-office. Anche il primo film era terribile, quindi non è un'enorme sorpresa".

In Aquaman e il Regno Perduto vedremo Arthur Curry/Aquaman impegnato a cercare di salvare la città di Atlantide e il pianeta dalla rovina. Per cercare di ridurre i danni sarà costretto a stringere un'alleanza difficile con un improbabile alleato. Nel cast del film anche Amber Heard, Ben Affleck, Nicole Kidman e Patrick Wilson.

Su Everyeye potete recuperare la recensione di Aquaman.