Apre a Roma il primo Universal Temporary Store

di

Universal Pictures Italia HE è lieta di annunciare l'apertura a Roma del primo UNIVERSAL TEMPORARY STORE, presso la Stazione Termini dal 6 dicembre 2011 al 10 gennaio 2012. La Major inaugura in questo modo le Festività natalizie di quest'anno con un'idea che le permette di esporre e rendere disponibile il grande patrimonio cinematografico che vanta da ormai quasi 100 anni, esortando gli appassionati di cinema e Serie TV a riscoprire il piacere della visione in casa.

Per il Natale 2011 Universal propone per regalo un'emozione, un sogno in formato Blu-ray e DVD.
Tante le novità in uscita nel mese di Dicembre , scegliendo tra gli innumerevoli titoli del Catalogo Universal e Paramount e le inedite Edizioni Speciali da collezione.
Lo store sarà, inoltre, per 5 settimane teatro di esclusive attività e sorprese per tutti gli appasisonati tra grandi e piccini che verranno a visitarlo. Quattro le aree del negozio: Novità, Serie Introvabili e TV, Family, Catalogo.

Le NOVITA'
Le principali New Release Universal e Paramount in Blu-ray e DVD: adrenalinici action movies, leggendari supereroi, thriller mozzafiato e commedie brillanti: da FAST & FURIOUS 5: L'ultimo esplosivo episodio di una delle franchise cinematografiche di maggior successo, all'ultimo capolavoro di Michael Bay: TRANSFORMERS 3, il terzo ed avvincente episodio, diretto da, dell'epica battaglia tra Autobot e Decepticons. Dal Regno di Asgard arrivano le leggendarie imprese di THOR assieme all'ultima super-produzione della Marvel che racconta le eroiche vicende di CAPTAIN AMERICA. Mentre I GUARDIANI DEL DESTINO per i fan di Matt Damon e gli appasisonati di fantasy-thriller mozzafiato.
Una divertente commedia tutta al femminile sul matrimonio più esilarante della scorsa stagione cinematografica LE AMICHE DELLA SPOSA con un Contenuto Extra esclusivo in cui il noto wedding planner Enzo Miccio commenta le scene del film e svela i segreti per organizzare un matrimonio da favola.

Gli INTROVABILI e le SERIE TV 

Film Cult e Serie telvisive introvabili in imperdibili Edizioni Limitate, con pakaging spettacolari e tanti cimeli da collezione... Solo per veri fan e cinefili incalliti!
JURASSIC PARK ULTIMATE TRILOGY finalmente in Blu-ray con oltre 2 ore di Contenuti Speciali mai visti prima e una Limited Edition dei 3 film contenente un Action Figure del T-Rex .
FAST & FURIOUS WHEEL: un box set dell'intera saga di Fast & Furious in Blu-ray, disponibile in Edizione Limitata con un packaging d'eccezione a forma di pneumatico.
COLAZIONE DA TIFFANY COLLEZIONE 50º ANNIVERSARIO: A 50 anni dall'uscita cinematografica del film che ha consacrato Audrey Hepburn ad icona di stile ed eleganza, arriva un imperdibile cofanetto da collezione che comprende il film in DVD e Blu-ray, la colonna sonora originale per la quale sono stati conferiti due Premi Oscar® ad Henri Mancini, una copia della sceneggiatura, tre fotografie in bianco e nero, una lettera personale di Blake Edwards.
APOCALYPSE NOW COLLECTORS EDITION: Il cult movie del 1979 diretto dal Premio Oscar® Francis Ford Coppola in una spettacolare edizione 3 dischi con la versione integrale del documentario "Viaggio all'Inferno": L'Apocalisse di un Regista, diretto da Eleanor Coppola; la sceneggiatura originale di John Miliuse con le annotazioni del regista, la Galleria degli Storyboard con oltre 200 disegni, il Booklet da Collezione "Nel Cuore del Film"; il Libretto Originale del 1979; 5 Cartoline Esclusive realizzate con fotografie scattate sul set da Mary Ellen Mark. 
E per le serie televisive HEROES - La Serie completa in DVD: Tutti i 78 episodi della serie creata da
Tim King e che ha registrato una media di oltre 10 milioni di telespettatori a puntata, in un
cofanetto di 23 dischi, per un'immersione di 54 ore nelle avventure della nuova generazione di
supereroi. BATTLESTAR GALACTICA - La Serie completa in Blu-ray:  Finalmente in Blu-ray la Space
Opera seriale capace di mettere d'accordo la critica e il pubblico di tutto il mondo, un box set da
collezione (60 dischi) per rivivere in Alta Definizione le origini e tutti gli avvincenti sviluppi della
guerra interstellare tra l'antica civiltà umana e la razza cibernetica dei Cyloni.
E ancora: DR. HOUSE 7 - DEXTER 4 - STAR TREK La fan Collection - NCIS LOS ANGELES - TWIN
PEAKS

Il CATALOGO

Quasi 200 titoli in Blu-ray e DVD che che hanno fatto epoca: i grandi classici, i più atorevoli registi del Novecento, le commedie più divertenti, gli horror, i film d'azione e i musical più amati degli ultimi 100 anni... A prezzi mai visti prima! 
SCARFACE: Il capolavoro del genere gangster diretto da Brian De Palma in una spettacolare riedizione in Alta Definizione con oltre due ore di Contenuti Extra ed un documentario di 70 minuti 
con interviste inedite a Roberto Saviano, Paolo Sorrentino, il Cast della popolare Serie TV Romanzo Criminale e l'attore Claudio Castrogiovanni. 
THE BLUES BROTHERS: John Landis che dirige John Belushi e Dan Aykroyd in una spettacolare commedia musicale divenuta leggenda, che vede la partecipazione di alcuni dei più grandi miti del mondo della Musica come Ray Charles, Aretha Franklin, James Brown, Cab Calloway e John Lee Hooker. 
RITORNO AL FUTURO: A 88 miglia orarie, Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno incantato milioni di spettatori. Un'avventura ad alta quota attraverso il continuum spazio-tempo in una trilogia di racconti fantastici.
E inoltre: IL GLADIATORE - PSYCHO - GREASE - ROBIN HOOD - BASTARDI SENZA GLORIA - NEMICO PUBBLICO - I DUE CAPITOLI DELLE AVVENTURE DI BRIDGET JONES

I FAMILY

I film di animazione più amati dai bambini e le ultime avventure in DVD di Barbie, Kung Fu Panda, Pokémon, Spongebob, i Pinguini di Madagascar e Zhu Zhu Pets ... Da vedere e rivedere! E il divertimento raddoppia con un simpatico omaggio per ogni titolo di animazione acquistato!
KUNG FU PANDA 2: in DVD e Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy e Blu-ray 3D - con tanti Contenuti Speciali. CATTIVISSIMO ME: Gru e i Minion, dopo la Luna, hanno conquistato il cuore di tutti i bambini con una storia divertente e ricca di colpi di scena. HOP: una Commedia dolce e divertente al ritmo di Rock'n Roll che combina animazione e Live Action per il divertimento di tutta la famiglia.  BARBIE IL NATALE PERFETTO: Le vacanze natalizie di Barbie™ e le sue sorelle, si trasformano nella più incredibile delle avventure. ZHU ZHU PETS - ALLA RICERCA DI ZHU: i criceti più popolari del mondo dei giocattoli sono finalmente protagonisti di un avventura animata emozionante e educativa. BUON NATALE, MADAGASCAR! 
Da non perdere: gli ultimi tre film dei POKÉMON: ARCEUS E IL GIOIELLO DELLA VITA, L'ASCESA DI DARKRAI, GIRATINA E IL GUERRIERO DEI CIELI. SPONGEBOB - CHUGGINGTON - DORA L'ESPLORATRICE, BEETHOVEN.

Apre a Roma il primo Universal Temporary Store