Apple TV+, 7 film imperdibili in uscita nel 2023: la line-up è da urlo

Apple TV+, 7 film imperdibili in uscita nel 2023: la line-up è da urlo
di

Dopo aver dato un'occhiata ai nuovi film di Prime Video in uscita a gennaio 2023, rispolveriamo la sfera di cristallo per fornirvi una succosa anteprima sui titoli esclusivi che arriveranno su Apple TV+ nel corso del prossimo anno.

Ecco l'elenco di 7 film Apple TV+ in uscita nel 2023:

  • Argylle: un thriller di spionaggio che segue le avventure di una super-spia di nome Argylle attraverso gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, che vanterà un cast da urlo che include - tenetevi forte - Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O'Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson. Il film è diretto da Matthew Vaughn, se volete potete anche gustarvi il first look di Argylle cliccando sul link evidenziato.
  • Ghosted: un film romantico con alto tasso d'azione e avventura che vede protagonisti Chris Evans, Ana de Armas, Adrian Brody, Mike Moh, Amy Sedaris, Tim Blake Nelson e Tate Donovan.
  • Killers of the Flower Moon: basato sul best-seller di David Grann, è ambientato nell'Oklahoma degli anni '20 e racconta la storia dell'assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”. Il film è diretto da Martin Scorsese ed è interpretato da Leonardo DiCaprio, Robert DeNiro, Jesse Plemons e Lily Gladstone.
  • Napoleon: nuovo film di Ridley Scott, con Joaquin Phoenix nei panni del capo militare e imperatore francese, insieme a Vanessa Kirby nei panni di Josephine. Per altri approfondimenti, ecco che cosa ha detto Ridley Scott sull'interpretazione di Joaquin Phoenix in Napoleon.
  • Sharper - un thriller neo-noir intriso di segreti e bugie, ambientato tra le camere da letto, le sale da bar e i consigli di amministrazione di New York, con Julianne Moore, Sebastian Stan, Justice Smith, il pluripremiato John Lithgow e Briana Middleton. Farà il suo debutto su Apple TV+ il 17 febbraio.
  • STILL: un film di Michael J. Fox, che alternerà elementi documentaristici, d'archivio e fiction, raccontando la vita straordinaria di M. J. Fox attraverso le sue stesse parole. L'improbabile storia di un bambino minuto, cresciuto in una base dell'esercito canadese, che è riuscito a raggiungere le vette della celebrità nella Hollywood degli anni '80.
  • Tetris: la storia del rivoluzionario videogioco, raccontata dal punto di vista di Henk Rogers, un progettista olandese di videogiochi che per primo si assicurò i diritti per distribuire Tetris sulle console, dove spopolò in tutto il mondo. Negli anni '80 Rogers fu pesantemente coinvolto in una disputa sui diritti d'autore del franchise di uno dei giochi per computer più iconici di sempre. Nel cast Taron Egerton, Nikita Efremov e Toby Jones.

Quale tra questi titoli attendente di più? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.