Apostolo: online il trailer dedicato alla critica del nuovo film Netflix di Gareth Evans

di

A tre giorni dall'uscita ufficiale sulla piattaforma streaming, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per Apostolo, il nuovo e atteso film di Gareth Evans (The Raid). Il filmato non mostra niente di particolarmente nuovo per quanto riguarda la pellicola, ma è dedicato principalmente ai pareri della critica.

Potete trovare il trailer in alto.

Nel film, ambientato a Londra nel 1905, il figliol prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è ritornato a casa, e scoprirà presto che la sorella è stata rapita da una setta religiosa. Determinato a riaverla ad ogni costo, Thomas si mette in viaggio per l'isola in cui la setta vive sotto la leadership del carisma Profeta Malcolm (Michael Sheen). Dopo essersi infiltrato nella comunità dell'isola, Thomas capisce che la corruzione dell'alta società ha infestato i membri della setta, e scopre un un segreto più oscuro di ogni sua aspettativa.

Scritto e diretto da Gareth Evans, Apostolo è un tormentato racconto di occultismo dove l'unica cosa più terrificante della pazzia è la sinistra realtà che si cela dietro di essa. Il film, prodotto da Adam Tertzakian e Ed Talfan, rappresenta il quarto lungometraggio del regista, che si allontana almeno in parte dai toni action e adrenalinici delle sue precedenti pellicole.

Oltre a Stevens e Sheen, nel cast del film troveremo anche Lucy Boynton, Mark Lewis Jones, Bill Milner, Kristine Froseth e Paul Higgins.

Apostolo sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 ottobre, questo venerdì.