Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del nuovo film Here Are The Young Man

Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del nuovo film Here Are The Young Man
di

Anya Taylor-Joy, sensazionale giovane attrice già protagonista di film importantissimi come The Witch e Split, è entrata a far parte del cast di Here Are The Young Man.

La notizia è stata ufficialmente confermata dal The Hollywood Reporter, che ha comunicato che ad affiancare l'attrice di Miami ci saranno Dean-Charles Chapman (Il Trono di Spade), Ferdia Walsh-Peelo (Vikings), Finn Cole (Peaky Blinders), Lola Petticrew (Next of Kin) e Conleth Hill (Il Trono di Spade).

Here Are the Young Men è stato adattato dall'acclamato romanzo d'esordio di Rob Doyle, uscito nel 2014. Il film è stato scritto e diretto dal cineasta irlandese Eoin C. Macken, al suo debutto. La storia è ambientata nel 2003, e seguirà l'estate dell'adolescente Matthew (Chapman), che verrà trascinato in un mondo di mascolinità tossica e nichilista dal suo carismatico amico Kearney (Cole). Matthew è innamorato da sempre della sua amica d'infanzia Jen (Taylor-Joy), oggi ragazza indipendente il cui migliore amico, Rez (Walsh-Peelo) inizia a soffrire di una forte forma di paranoia.

Il film è prodotto da Richard Bolger della TYM Production e Noah Haeussner della Union Entertainment Group. Paul W.S. Anderson, Andrew Davies Gans, Conor Barry e Michael Raimondi saranno produttori esecutivi. Le riprese principali inizieranno questo mese. Il film sarà montato su Egg Post Production di Dublino.

Macken è anche conosciuto come attore e avrà un ruolo principale nella serie Netflix Nightflyers, basata sul romanzo sci-fi del creatore de Il Trono di Spade George R.R. Martin. Recentemente è stato visto al fianco di Milla Jovovich e Ali Larter in Resident Evil: The Final Chapter.

Anya Taylor-Joy apparirà in Glass e X-Men: The New Mutants. Non perdetevi la recensione del suo ultimo film, Amiche di Sangue, attualmente in programmazione nei cinema italiani.