Anya Taylor-Joy parla della lavorazione di Glass di M. Night Shyamalan

di

Grazie alla partecipazione in due horror di grande successo, The Witch e Split, la giovane attrice Anya Taylor-Joy sta diventando una delle interpreti più richieste della sua generazione. In una recente intervista Taylor-Joy ha parlato dell'energica atmosfera sul set di Glass, sequel di Split, sempre diretto dal regista de Il sesto senso.

"Sta andando tutto bene e tutti siamo così eccitati di lavorare al film. Siamo consapevoli di star facendo qualcosa di veramente speciale e Night ha fatto un lavoro incredibile con lo script, stiamo migliorando le nostre performance ogni giorno. Davvero divertente."
Uscito all'inizio dell'anno, Split si è rivelato uno dei thriller più impressionanti mai realizzati da Shyamalan, che racconta la storia di Kevin Wendell Crumb (personaggio ispirato alla figura di Billy Milligan), un uomo afflitto da un disturbo dissociativo dell'identità che rapisce tre giovani ragazze. I momenti finali del film hanno fatto riferimento al personaggio di David Dunn (Bruce Willis), protagonista di Unbreakable, diretto sempre da Shyamalan e prima pellicola di questa trilogia che terminerà con Glass, film che unirà molti dei personaggi dei due lavori precedenti, tra cui quelli di Samuel L. Jackson e James McAvoy.
Anya Taylor-Joy sarà la protagonista di New Mutants, film co-scritto e diretto da Josh Boone, facente parte dell'universo X-Men e basato sulla serie di fumetti Marvel, Nuovi Mutanti.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1

Glass

Glass
  • Distributore: Universal
  • Regia: M. Night Shayamalan
  • Interpreti: Bruce Willis, James McAvoy, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/01/2019

Nelle sale USA dal: 18/01/2019

Quanto attendi: Glass

Hype
Hype totali: 28
84%
nd