Antonio Albanese annuncia Cetto c'è, terzo capitolo della saga

Antonio Albanese annuncia Cetto c'è, terzo capitolo della saga
di

Dopo il successo al box-office di Come un gatto in tangenziale, Antonio Albanese torna alla sua 'creatura' più famosa, cinematograficamente parlando: il politico Cetto La Qualunque.

E, chi l'avrebbe mai detto... ma alla fine Cetto La Qualunque, quel personaggio satirico inventato dal comico, avrà la sua trilogia cinematografica. Ed infatti, Antonio Albanese ha annunciato quest'oggi l'arrivo di un terzo capitolo titolato Cetto c'è.

Cetto c'è sarà prodotto da Wildside insieme a Fandango e distribuito, invece, dalla Vision Distribution. La regia è affidata a Giulio Manfredonia mentre la sceneggiatura è firmata da Albanese insieme a Piero Guerrera.

I dettagli sulla trama, chiaramente, sono tenuti sotto chiave al momento ma Cetto c'è è il terzo capitolo di una sorta di saga iniziata, con il botto, con Qualunquemente e seguita, nel 2012, con il meno riuscito Tutto tutto niente niente.

Le riprese della nuova pellicola inizieranno a maggio mentre l'uscita nelle nostre sale è prevista per il prossimo 21 novembre.