Marvel

Marvel: Antoine Fuqua si incontrerà con Kevin Feige per una potenziale collaborazione

Marvel: Antoine Fuqua si incontrerà con Kevin Feige per una potenziale collaborazione
di

Antoine Fuqua, regista della saga di The Equalizer e I Magnifici Sette, si incontrerà con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per parlare di una potenziale collaborazione i vista di uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

A rivelarlo Fuqua in persona, nel corso di una recente intervista.

Il regista di Training Day e Southpaw qualche tempo fa è stato avvicinato dalla Sony per la regia del film standalone su Morbius il Vampiro, successivamente affidato al regista di Safe House e Life Daniel Espinosa.

Antoine Fuqua però sembra ancora interessato a debuttare nel mondo dei cinecomic, e ha rivelato che nei prossimi giorni si incontrerà con il CEO dei Marvel Studios Kevin Feige. Ovviamente il regista non è entrato nei dettagli, ma a quanto pare ha intenzione di lavorare ad uno dei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe, a patto però che il film in questione sia qualcosa che rientri nelle sue corde.

"Per me deve essere quello giusto, devo trovarmi nella giusta situazione. In film come questi ci sono così tanti effetti visivi e vorrei che il mio stile registico non ne venga sopraffatto. Ho bisogno di capire come funziona la gestione di un simile progetto. Hanno una macchina tutta loro. Sul set ci sono tante persone, il design è già stabilito, tutto è già stato abbozzato. Voglio capire qual è il ruolo del regista in tutto questo, di cosa si occupa lui e di cosa invece si occupano le altre centinaia di persone della troupe."

Potete vedere l'intervista qui sotto.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
4