Antlers: Keri Russell potrebbe entrare nel cast dell'horror prodotto da Guillermo del Toro

Antlers: Keri Russell potrebbe entrare nel cast dell'horror prodotto da Guillermo del Toro
di

Keri Russell è in trattative per entrare nel cast di Antlers, horror prodotto dal regista premio Oscar Guillermo del Toro. L'attrice è uno dei nomi femminili più richiesti nel panorama cinematografico e televisivo statunitense anche grazie al recente successo nella serie The Americans, dove interpreta l'agente Elizabeth Jennings.

Si prospetta un grande ritorno al cinema per Keri Russell dopo il successo in tv, visto che settimana scorsa è stata confermata la sua presenza, in un ruolo ancora ignoto, in Star Wars: Episodio IX.
The Hollywood Reporter scrive che la Russell in Antlers dovrebbe interpretare una delle protagoniste, un'insegnante che stringe un'amicizia con uno studente misterioso e solitario. La donna scoprirà in seguito che il ragazzo cela un terribile segreto le cui conseguenze potrebbero salvare o distruggere l'intera città.
Guillermo del Toro, regista di La forma dell'acqua, produrrà il film insieme a David S. Goyer, con Scott Cooper impegnato alla regia di Antlers, scritto da Nick Antosca e Henry Chaisson. Per Guillermo del Toro è un periodo molto intenso e dopo il successo con La forma dell'acqua ha trovato un accordo con Fox Searchlight per realizzare altri film tra fantascienza, fantasy e horror.
Inoltre sta sviluppando un adattamento cinematografico di Scary Stories a Tell in the Dark insieme a Entertainment One e CBS Films.