Anthony Russo ha le labbra cucite sull'avventura di Captain America dopo Avengers: Endgame

Anthony Russo ha le labbra cucite sull'avventura di Captain America dopo Avengers: Endgame
di

Mentre Avengers: Endgame veniva eletto miglior film agli MTV Music Awards 2019, il co-regista Anthony Russo veniva intercettato sul tappeto rosso dai reporter di MTV News.

Durante la chiacchierata, cui potete assistere nel video in calce all'articolo, all'autore sono state chieste conferme circa le recenti affermazioni del fratello e co-regista di Endgame Joe Russo, secondo il quale Captain America tornerà nel MCU con una nuova storia che racconterà l'avventura nel tempo per aggiustare la linea temporale.

"Non posso parlarne" ha risposto categorico Anthony, che però una volta incalzato dal microfono del giornalista si è leggermente sbottonato: "Il fatto è questo. Quando abbiamo iniziato a lavorare su questo film, la cosa particolare a differenza degli altri film che abbiamo fatto per Marvel Studios è che ci è stato concesso il lusso, per la prima volta, di non dover pensare al futuro. Il nostro compito era quello di prendere questa storia, questo viaggio di undici anni, e portarlo verso il climax finale più soddisfacente che eravamo in grado di concepire."

Classica risposta da telegramma pre-registrato, dunque, che potrebbe sottintendere il veto giunto direttamente dai piani alti circa qualsiasi tipo di rivelazione in tempi non ancora maturi.

Voi cosa ne pensate? Rivedremo ancora Captain America in azione?

Nella speranza di poterne sapere di più nelle prossime settimane, vi ricordiamo che la Fase 4 del MCU sarà svelata dopo l'uscita di Spider-Man: Far From Home, possibilmente tra il San Diego Comic-Con e il D23 2019.