Anthony Ramos si unisce a Liam Neeson nell'action thriller Honest Thief

Anthony Ramos si unisce a Liam Neeson nell'action thriller Honest Thief
INFORMAZIONI FILM
di

La carriera cinematografica del giovane cantante e attore Anthony Ramos sembra essere decollata dopo la partecipazione nella pellicola di Bradley Cooper, A Star Is Born, in cui l’artista ha avuto modo di poter lavorare al fianco di un'altra importante star come Lady Gaga. Adesso si spalanca per l’interprete un nuovo impegno lavorativo.

All’incirca un mese fa vi abbiamo riportato la notizia pubblicata sul web da Variety secondo cui Liam Neeson e Kate Walsh sarebbero stati i protagonisti del progetto diretto dal co-creatore della serie Ozark, Mark Williams. In Honest Thief l’arco narrativo seguirà le vicende di un rapinatore di banche, impersonato da Neeson, che, dopo aver cercato di redimersi dopo essersi innamorato di un’impiegata (Walsh), dovrà affrontare le complicazioni che emergono nel momento in cui il suo caso verrà riaperto da un agente corrotto dell’FBI.

Ebbene, nell’economia della storia del lungometraggio sceneggiato da Steve Allrich, Ramos interpreterà uno di questi agenti corrotti, affiancato da un più esperto partner il cui ruolo è stato attribuito a Jay Courtney (Suicide Squad).

Le riprese del film cominceranno nel Massachusetts a partire dal 5 novembre.

Sarà l’ennesimo progetto action per Neeson, dopo averlo visto di recente nel riuscito L’uomo sul treno, sua quarta collaborazione con il regista Jaume Collet-Serra, e nel più recente Widows di Steve McQueen, in uscita a novembre. Nello stesso mese (il 16 novembre per l’esattezza) approderà in alcune sale e su Netflix La ballata di Buster Scruggs, che lo vede protagonista di uno dei sei segmenti di cui è composto il film dei fratelli Coen.

La Walsh, invece, è nota principalmente per i suoi ruoli in Grey’s Anatomy e nel suo spin-off Private Practice, e nel drama di Netflix, Tredici; aveva già collaborato con Neeson sul grande schermo nel film The Silent Man, sulla fonte dello scandalo Watergate. La rivedremo ancora nella terza stagione di Tredici.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1